È Natale, restate… sulla Strada!
Tre appuntamenti da non perdere il 25, 26 e 27 dicembre alle ore 17:30. I libri dei ragazzi, il teatro e le “Grandi interviste” di Felice Cavallaro. Sempre su Facebook e sulla nostra pagina Youtube.
Anche a Natale noi ci siamo. Tre appuntamenti da non perdere il 25, 26 e 27 dicembre. Tornano le rubriche della “Strada degli scrittori” anche in questo weekend “rosso”. Si inizia con “La Strada delle ragazze e dei ragazzi” il 25 dicembre alle 17:30: Giuseppe Curto, studente del liceo “Foscolo” di Canicattì, ci parlerà del libro “La fattoria degli animali”. Sabato, 26 dicembre, torniamo a parlare di Teatro con Giovanni Anfuso. Ospiti della sua rubrica “La Strada del Teatro“, l’attrice Roberta Caronia e l’attore Gianfranco Jannuzzo. L’occasione giusta per parlare dei loro successi, del teatro ai tempi della pandemia e per ricordare il grande Gigi Proietti.
Domenica 27, sempre alle 17:30, e sempre sulla pagina Facebook della “Strada” (e anche su Youtube e su questo sito), è il giorno delle “Grandi interviste” di Felice Cavallaro, direttore della “Strada degli scrittori”. Suo ospite lo scrittore Gianrico Carofiglio.