fbpx

Felice Cavallaro incontra i lettori alla Feltrinelli di Palermo

Oggi la presentazione del romanzo dedicato a Francesca Morvillo e alla storia d’amore con Falcone. Domani mattina l’intervento dell’autore al programma di Rai1 “UnoMattina in Famiglia”

Oggi, 20 maggio, a partire dalle 18, alla libreria Feltrinelli di Palermo, Felice Cavallaro, giornalista del “Corriere della Sera”, presenterà il suo nuovo romanzo, Francesca, dedicato alla storia d’amore dei giudici Francesca Morvillo e Giovanni Falcone vissuta in uno dei periodi più grigi della storia recente della Sicilia. Un libro che arriva puntuale per i trent’anni dalla strage di Capaci dove morirono, oltre ai due giudici protagonisti del racconto, gli agenti della scorta.

L’iniziativa della libreria Feltrinelli è realizzata in collaborazione con la Casa editrice Solferino e la “Strada degli scrittori”.

L’autore del libro converserà con Marina Turco e Annamaria Picozzi. Coordinerà l’incontro la giornalista Elvira Terranova.

Domani Felice Cavallaro, dopo la partecipazione l’altro ieri sera a “Porta a Porta”, parlerà del suo libro all’interno del programma “Uno mattina in Famiglia” con inizio alle ore 9 sulla prima rete Rai.