Gianfranco Jannuzzo alla Kolymbethra
L’attore agrigentino presenterà il volume “Gente mia” con Felice Cavallaro. L’evento del Fai e della Strada degli Scrittori sabato 27 agosto.
Evento speciale sabato 27 agosto nel contesto degli “Aperitivi letterari” di “Sere FAI d’Estate”.
La serata, frutto della consolidata collaborazione tra la “Strada degli Scrittori” ed il Giardino della Kolymbethra, sarà dedicata all’attore Gianfranco Jannuzzo e al suo libro Gente mia, edito da Medinova.
Felice Cavallaro, direttore della “Strada degli Scrittori”, dialogherà con l’amatissimo mattatore agrigentino, sul suo profondo legame con Agrigento che ritroviamo impresso nelle foto che egli ha “catturato” tra i vicoli, le vie, le piazze e le persone incontrate nel suo peregrinare nell’anima più autentica della sua città.
Insieme a loro ci saranno il fotografo Angelo Pitrone, curatore e autore della prefazione del libro, e l’editore di Medinova, Antonio Liotta. L’evento sarà coordinato da Salvatore Picone, della “Strada degli Scrittori”.
Previsti i saluti dei responsabili della Kolymbethra Federica Salvo e Giuseppe Lo Pilato.
Accesso da Porta V (Valle dei Templi), accompagnati dagli operatori FAI, dalle ore 19:00 alle ore 20:30. Inizio evento ore 20:30.
Si consiglia di acquistare il biglietto online (max 200 posti), qui il link: https://fai.midaticket.it/Event/221/Date/20220827/Shift
Aperitivi a cura di Mediterraneo Yachting Club.